in ,

Festival di Cannes 2015: i look più belli sul red carpet della quarta giornata

Bellissime, sensuali e votate al glamour, le stars che hanno ieri calcato il red carpet del “Festival di Cannes 2015” hanno illuminato ancora una volta la Croisette. Durante la quarta giornata di Festival, a primeggiare tra una premiere e l’altra sono state Natalie Portman, Diane Kruger e Jane Fonda. Tre outfit sensazionali per tre donne altrettanto sensazionali in quanto a bellezza e talento…

E’ outfit Prada per Diane Kruger, sempre con il suo non so che di etereo. L’attrice ha scelto un long dress con gonna dritta e scollo all’americana, condito da coda leggera e fluttuante in chiffon, interamente impreziosito di dettagli. A dare una nota di colore forte all’abito azzurro, la clutch blu brillante. E, a proposito di blu e colori vivaci, è il caso di parlare anche di Jane Fonda, l’eterna diva di Hollywood che sembra aver stretto un patto con il diavolo per essere così bella, ogni anno di più!

Per la premiere di “The Sea of Trees” Jane Fonda ha scelto un abito a sirena Atelier Versace, blu elettrico con dettagli cut out. La sua silhouette non poteva essere più valorizzata di così, mentre il bob acconciato con leggere onde le ha conferito un mood moderno. Dulcis in fundo, Natalie Portman. L’attrice israeliana ha optato per uno stile fresco e giovane, messo a punto da Christian Dior Couture, scegliendo corpetto nero basic e gonna midi alla caviglia, svasata sul fondo e con motivi floreali nero su bianco.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

1993 serie Tv

Amici 14 sesta puntata serale 16 maggio, Stefano Accorsi si schiera con la Berté

amici 14

Amici 14 sesta puntata Serale 16 maggio 2015: eliminato Luca, la sua reazione