in ,

Festival di Cannes 2015: i migliori look della settimana sul red carpet

Il Festival di Cannes 2015 ci ha regalato sensazionali look sul red carpet durante questa settimana. Look firmati da grandi nomi della moda e sfoggiati da donne bellissime, attrici, modelle e personalità dello star system provenienti da tutto il mondo. Look all’insegna del glamour e dell’eleganza, che hanno raccolto complimenti e talvolta critiche, rimanendo comunque ammiratissimi e di grande ispirazione per tutti i fashion addicted e appassionati di moda. I più belli? Difficile scegliere i migliori, ma qualcuno sembra essersi comunque distinto particolarmente…

A regalare al pubblico look mozzafiato e degni di un red carpet tanto prestigioso come Cannes 2015 è stata Araya A. Hargate, la quale si è distinta per la scelta di abiti principeschi e molto teatrali. Come l’ampio abito con gonna a ruota firmato Ashi Studio Couture, tempestato di lustrini, dettagli luccicanti e piume sull’orlo. Bellissima anche Aishwarya Rai nel suo Ralph& Russo Couture, un abito asimmetrico e con strati di rouche su gonna e strascico dal delicato gioco floreale, nero su bianco, sul corpetto aderente.

La regina di stile che ha conquistato le maggiori attenzioni è però stata  Cate Blanchett. L’attrice australiana ha infatti stregato tutti con il meraviglioso abito Giles con gonna a ruota, asimmetrica sul davanti, con particolare stampa optical sui toni del bianco, antracite e blu. Un look insolito per un Festival, dove le stampe sono generalmente rimpiazzate da lustrini, swarovski e paillettes, ma è bastata in questo caso la bellezza della Blanchett per illuminare un red carpet intero…

Photo credit: cinemafestival / Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

amici14-davide-mogavero

Amici 14, Emma Marrone orgogliosa di Davide Mogavero: il nuovo album

Amfar 2015 Festival di Cannes 2015

Festival di Cannes, Amfar 2015: scollature e curve mozzafiato al gala di beneficenza