in ,

Festival di Cannes 2015, Nanni Moretti osannato dal Sunday Times

Continuano le emozioni del Festival di Cannes 2015. La kermesse cinematografica, giunta alla 68esima edizione, ha già emesso i suoi primi verdetti. Quello di quest’anno è un Festival dal sapore decisamente italiano. Dopo il grande successo de Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone, celebrato dal pubblico con sette minuti di applauso, anche Nanni Moretti ha suscitato ottime impressioni nella critica.

Il regista italiano è in gara al Festival di Cannes 2015 con Mia Madre, film proiettato ieri mattina. Ebbene la stampa internazionale e la critica hanno speso per lui e la sua opera commenti molto positivi. Il film è piaciuto molto, come testimonia anche il fragoroso applauso del pubblico al termine della proiezione. Nanni Moretti è stato celebrato anche dal Sunday Times che definisce Mia Madre “il miglior film finora”.

Continuano quindi ad essere protagonisti i registi italiani al Festival di Cannes 2015. Dopo Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone anche Mia Madre di Nanni Moretti si candida per la vittoria della Palma d’oro.

capelli 2015 cerimonia

Capelli 2015 cerimonia: le acconciature ideali per abiti scollati, ispirate alle stars di Cannes 2015

amici 14

Amici 14 sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: J-Ax super ospite