in ,

Festival di Cannes 2015 red carpet: i look più bollenti, Miranda Kerr e Michelle Rodriguez dive mozzafiato

Look non soltanto glamour chic ma anche parecchio bollenti in queste prime giornate del Festival di Cannes 2015. Le dive hollywoodiane e del mondo intero ce la stanno infatti mettendo tutta per far parlare di loro e del proprio stile, con outfit sensazionali e mozzafiato. Proprio come Miranda Kerr e Michelle Rodriguez, le quali hanno deciso di puntare tutto sulla femminilità e sulla sensualità per attirare complimenti ed attenzione sulla Croisette.

Per il momento lo scettro di vip più bollente di Cannes 2015 va senza dubbio a Miranda Kerr. L’angelo di Victoria’s Secret ha infatti indossato un provocante long dress Emanuel Ungaro, a dir poco scollato e con uno spacco laterale mozzafiato. Un look che ha lasciato poco all’immaginazione ma che ha compensato il piglio sensuale con il colore, un rosa zucchero filato, e l’eleganza leggera dello chiffon. Il risultato è stato sorprendentemente glamour e sensuale al tempo stesso, senza risultare per nulla volgare.

Non si può parlare di look bollente senza are riferimento al nude, scelto da Michelle Rodriguez alla premiere di “Mad Max: Fury Road”. L’attrice di “Fast and Furious” ha infatti indossato all’occasione un long dress a sirena Zuhair Murhad, con trame floreali nero su carne, dal forte impatto illusivo. In realtà, i centimetri “a nudo” non erano quelli della pelle di Michelle, bensì quella della fodera color carne dell’abito, mentre le trasparenze sulle gambe erano più che reali…

Caso Yara news

Caso Yara ultime news, Massimo Bossetti sapeva di Ignoto 1?

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Gigi D’Alessio replica ad Aldo Grasso: “Non sono un camorrista”