in ,

Festival di Cannes 2015 red carpet: i look più glamour della quinta giornata, Cate Blanchett grande protagonista

Parata di stelle super glamour oggi sul red carpet del “Festival di Cannes 2015”, dove è andata in scena la premiere del film “Carol”. Tanti i look bellissimi che hanno illuminato la Croisette e attirato i flash dei fotografi, primo tra tutti quello di Cate Blanchett, splendida più che mai. L’attrice australiana ha infatti scelto un long dress firmato Giles con corpetto senza spalline e ampia gonna a ruota, con stampe ipnotiche dal vago sapore dark.

Eterea e delicata, Li Bingbing ha invece un Elie Saab Couture nude, con dettagli preziosi su tutto l’abito, strascico compreso. Un look molto bon ton, forse troppo, in contrasto con l’esplosione di colore e sensualità messa in scena da Aishwarya Rai. Anche l’attrice indiana ha scelto un outfit Elie Saab, color verde petrolio, magnifico nel suo gioco di nude e fili di paillettes tono su tono.

Tra i look più belli della quinta giornata di Cannes 2015, impossibile non annoverare Rooney Mara e la sua bellezza austera. Il suo stile è sempre una sorpresa, e così è stato al photocall mattutino di “Carol”, durante il quale l’attrice ha sfoggiato un minidress Alexander Mcqueen color avorio, con pizzo sangallo e cintura larga stretta in vita. Un look di altri tempi, che ha stregato grazie al fascino singolare di Rooney Mara…

Seguici sul nostro canale Telegram

pizza domicilio online

Come ordinare la pizza a domicilio online

dove mangiare firenze

Dove mangiare a Firenze: economico con i bambini