in

Festival di Cannes 2015, Valeria Marini attira l’attenzione di un attore americano

Il Festival di Cannes 2015 sta per concludersi, così tra pellicole spettacolari e vestiti mozzafiato, si fanno le somme di quanto accaduto. Sul famoso red carpet della rassegna cinematografica sono passate star internazionali da Adriana Lima a Cate Blanchet, sfoggiando i look più sensazionali e seducenti immaginabili, ma tra tutte c’è stata una bellezza italiana che ha attirato gli sguardi dei presenti.

Valeria Marini, fasciata in un sensuale abito impreziosito di ricami effetto tatu firmato da Sarli Couture, ha colpito i media, la stampa e non solo. Si da il caso infatti che la procace showgirl, divisa tra eventi di beneficenza, conferenze, prime esclusive e la registrazione di uno special per Canale 5, abbia fatto colpo su un attore e produttore americano. Chi sia il misterioso uomo capitolato ai diamantati piedi della Marini non è dato saperlo, ma pare, secondo alcune indiscrezioni, che si sia follemente innamorato di lei e non abbia intenzione di lasciarsela scappare.

La starlette ha da poco ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del suo fulmineo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, dopo aver scoperto che il coniuge in realtà era ancora sposato con un’altra donna. La cattolicissima Valeria Marini, che aveva persino ricevuto un Tapiro d’oro da Striscia la notizia per l’accaduta, sarà forse pronta per una nuova storia d’amore?

Amplita startup Taranto

Amplita, startup per la rinascita di Taranto

Amici 14 Briga Never Again

Amici 14 Briga: la fidanzata Ludovica conta i giorni che li separano