in

Festival di Cannes 2015, Vincent Cassel dice dell’ex moglie Monica Bellucci: “è fuori dagli schemi”

Vincent Cassel, l’affascinante attore francese ex marito dell’ex modella e attrice Monica Bellucci si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair. L’eclettico artista sarà presente al Festival di Cannes con due film in concorso. Moin roi dove è stato diretto dalla regista francese Maïween e Il racconto dei racconti, del regista italiano Mario Garrone. Cassel ha raccontato che lavorare con Garrone è stato una bella esperienza: “Non lo conoscevo prima di lavorarci, mi è piaciuto molto come persona perché arrivava sul set come fosse appena sceso dal letto ed è sempre serafico, pare distratto e insomma non somiglia per niente ai suoi film che sono curatissimi, di precisione estrema e grandiosa visione”.

Poi ha confidato che sarebbe andato a vedere l’anteprima del suo suo ultimo lavoro, il film Moin roi, insieme all’ex moglie Monica Bellucci, in quanto “mi interessa avere il suo parere”. Svela infatti che è andato a vivere in Brasile, a Rio de Janeiro, ma spiega: “se sono nella stessa città di Monica passo tutto il tempo con lei e con le bambine”. Separati si, ma con tante in cose in comune e una forte stima reciproca: “Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile” professionalmente dice di essere molto contento che lei abbia girato il novo 007, Spectre per il quale la Bellucci si è ribattezzata Bond Lady anziché Bond Girl.

Cassel con molta franchezza ha parlato della sua opinione sulle separazioni tra persone che sono state insieme per tanto tempo: “Quando si è stati con qualcuno per così tanto tempo, non si torna mai veramente single. Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune”. Cassel e l’ex moglie Monica Bellucci hanno anche avuto durante il loro matrimonio due bambine di 10 e 5 anni e forse anche per questo aggiunge: “Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d’improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma, nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta”

tagli tendenze 2015

Amici 14 news: Emma Marrone orgogliosa di Cristian, la risposta alle critiche ricevute in puntata

the vampire diaries 6

The Vampire Diaries news: il futuro di Damon senza Elena