in

Festival di Cannes 2016: Charlize Theron e Sean Penn un bacio dopo la fine del loro amore

La curiosità di vedere di nuovo insieme Charlize Theron e Sean Penn al Festival di Cannes era molto palpabile. Appena l’anno scorso i due attori si erano presentati al Gran Teatro Lumiere mano nella mano. Ora dopo la fine della loro storia d’amore si erano evitati per tutta la giornata in cui è stato presentato il film “The Last Face” di cui Sean Penn ha firmato la regia e Charlize Theron ne è stata la protagonista femminile. Lui a Cannes è stato affiancato dalla figlia Dylan, lei si è sottratta il più possibile agli obiettivi dei fotografi.

Alla fine della premiere ufficiale del film, un applauso caloroso del pubblico ha convinto i due attori a scambiarsi un affettuoso abbraccio e un bacio sulle guance che prontamente i fotografi hanno colto e immortalato.

La giornata era stata molto imbarazzante per Charlize Theron e Sean Penn, che avevano risposto alle domande dei giornalisti, avvertiti di non travalicare certi limiti della sfera privata della coppia, che con il loro amore aveva fatto sognare il mondo. Penn aveva detto. “Essere qui a Cannes significa fare vedere il film a tutto il mondo. Quando sono stato qui da giurato ho fatto un’esperienza fantastica: vedere i film di tutti i paesi e avere la dimostrazione che il cinema americano non è meglio di altri. Alla premiere ufficiale avrò concluso il mio lavoro”. Alla domanda, perché avesse scelto Charlize Theron come protagonista? Penn ha risposto con diplomazia: “Senza di lei non avrei mai fatto un film. Questa sceneggiatura da tanto tempo aspettava di diventare un film e quando l’ho letta ancora una volta ho pensato che lei sarebbe stata perfetta nel ruolo della dottoressa Wren. Lei e Javier Bardem sono una coppia perfetta. A me piace lavorare con attori bravi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

come scegliere l'intimo giusto, come scegliere l'intimo adatto, intimo femminile, biancheria intima, come valorizzarsi con l'intimo, modelli intimo,

Come scegliere l’intimo giusto: i modelli adatti ad ogni forma

fabrizio corona show in tribunale

Fabrizio Corona a Verissimo: tutti i segreti da Nina Moric a Belen Rodriguez