in

Festival di Cannes 2016: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sorpresi a baciarsi in pubblico, la crisi non c’è

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto esclusive molto eloquenti della coppia formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La relazione tra i due attori secondo alcune indscrezioni erano data in crisi dopo dieci anni d’amore, invece la coppia è stata fotografata al Festival di  Cannes mentre si scambiava effusioni in pubblico.

Valeria Golino a Cannes come giurata, mentre Riccardo Scamarcio al Festival con il suo film “Pericle il nero”, hanno alloggiato in alberghi diversi e agli occhi dei fotografi si sono mostrati sempre molto cordiali, ma distanti.

L’amore tra tra Valeria e Riccardo alla fine ha avuto il sopravvento e alla festa tenutasi sullo yacht di Maite Bulgari o due attori si sono fatti travolgere dalla passione scambiandosi abbracci e baci, forse pensando di essere lontano dagli obiettivi dei paparazzi. Il gossip sulla crisi della bella coppia è stata così smentito senza ombra di dubbio o se crisi c’è stata tra i due, ora non sembra ci sia più.

Foto esclusive del settimanale “Chi”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

celine dion lutto

Celine Dion marito, la pop-star si racconta: “Torno per i miei figli, ecco il mio nuovo singolo”

dyson

Asciugamani ad aria automatici sono un rischio per la nostra salute? Sarebbero pericolosi anche per i più piccoli