in

Festival di Cannes 2019: Melissa Satta con scollatura mozzafiato

Melissa Satta è tra gli ospiti del Festival di Cannes 2019. L’ex velina di Striscia la Notizia non è passata inosservata. Infatti la bella Melissa si è presentata con un vestito che ha lasciato senza parole il suo pubblico. In fondo la sua bellezza è indescrivibile.

melissa satta festival cannes

leggi anche: Melissa Satta sul red carpet di Cannes: lo spacco del vestito si apre e si vede tutto

Il bellissimo abito nero di Melissa

Melissa Satta prima di arrivare a Cannes ha deliziato i suoi followers su Instagram con un’anteprima del suo super vestito hot. Un bellissimo abito lungo nero, con una scollatura che fa dimenticare tutto il resto. Melissa ha pubblicato delle storie in cui il suo seno è il grande protagonista. Lascia poco all’immaginazione, ma allo stesso tempo rimane elegante e raffinata. Melissa non finisce mai nella volgarità.

L’ex di Boateng, attualmente si trova al festival di Cannes dove abbiamo visto tantissimi VIP italiani calcare il famoso red carpet. Ora che Melissa è tornata single sono tanti i corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore che, però, al momento è solo del piccolo Maddox, suo figlio, a cui dedica ogni cura e attenzione.

melissa satta festival cannes

leggi anche: Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

I commenti del suo pubblico

In molti nel suo profilo Instagram hanno commentato il bellissimo abito di Melissa a Cannes. Un follower scrive “Da donna nn posso fare altro che affermare che sei uno spettacolo” e ancora “Wooo i schiavo tuo per sei stupenda meravgliosa Donna con la D maiuscola“. Ovviamente ci sono anche delle critiche, tra cui “Il nero si usa per un deceduto“. Nell’ultimo periodo Melissa ha pubblicato spesso foto in cui la mostrano più sexy del solito e qualche fan, le ha voluto fare qualche complimento in merito alla separazione da Kevin Prince Boateng, vista come un potente elisir per la sua bellezza.

Pamela Prati in lacrime a Verissimo: «Sono stata plagiata», finalmente la confessione

Montella incidente stradale: scooter contro Suv, muore 29enne