in ,

Festival di Cannes, Amfar 2015: scollature e curve mozzafiato al gala di beneficenza

Si è svolta, all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibe, la 22esima edizione dell’Amfar, serata di gala organizzata a scopo di beneficenza in seno al Festival di Cannes 2015. A sfilare sul red carpet attori e attrici provenienti da tutto il mondo, ognuno dei quali ha deciso di devolvere cifre megagalattiche per combattere l’Aids. Tante le celebrità presenti e che non hanno rinunciato a scollature esagerate, nonostante la tematica della serata.

The hottest party“, come viene denominato dalle testate giornalistiche che si occupano dell’evento, è un concentrato di star e modelle internazionali. Diane Kruger, Natalie Portman, Isabella Rossellini ma anche le top model più famose, come Irina Shayk, Adriana Lima e Doutzen Kroes.

Le modelle hanno sfilato con i capi più esclusivi disegnati dagli stilisti, rispettando il tema black&white e mettendoli poi all’asta per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro l’AIDS. Mise trasparenti e scollate, dai veli di Irina Shayk agli spacchi vertiginosi di Gigi Hadid che ha deciso di mettere in mostra le sue curve, indossando un abito bianco e catalizzando completamente l’attenzione su di lei. Un tocco sexy anche per Eva Longoria, che ha scelto un lungo abito celeste con un ampio scollo in pizzo. Sensualità e stravaganza, stavolta, per un fine nobile.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

look cannes 2015

Festival di Cannes 2015: i migliori look della settimana sul red carpet

abiti cerimonia pantalone

Abiti da cerimonia 2015: sì al pantalone ma con stile, ecco il look di Li Yuchun a Cannes 2015