in

Festival di Cannes, Nicole Kidman regina del red carpet: look perfetto e mondanità

E’ Nicole Kidman l’indiscussa regina del red carpet al Festival di Cannes 2013… L’attrice australiana, quest’anno nella giuria del prestigioso festival cinematografico, ha scelto un delizioso Christian Dior tratto dalla collezione Spring 2013 Couture. L’abito, senza spalline e tagliato appena sopra la caviglia, è risultato uno dei più belli della serata grazie ad un intricato ricamo floreale di strass e perline. Perfette le decolleté corallo e il make up delicato, che richiamava i tenui colori dell’abito.

zhan yuqi red carpet

Alla cerimonia di apertura del Festival anche l’intramontabile Cindy Crawford… Per la top model un sensualissimo abito a sirena firmato Roberto Cavalli, dalla profonda scollatura halter gold. Eterea anche Zhan Yuqi, con un Ulyana Sergeenko verde acido in perfetto contrasto con la carnagione diafana. Bella la scollatura con spalline off-the-shoulder e la clutch rosso ciliegia. Grazie a queste bellezze decisamente glamour non si poteva sperare in un inizio di Festival migliore…

La cinese Fan Bingbing inaugura invece la categoria delle “peggio vestite” sul red carpet… L’attrice ha sfoggiato un abito realizzato ad hoc per lei da Louis Vuitton. Il long dress in duchesse rosa, senza spalline e con corpetto di paillettes grigie, ha poco valorizzato l’incarnato della Bingbing, con risultati davvero poco entusiasmanti. Eccessiva poi Georgia May Jagger nel suo fiammante Roberto Cavalli, appesantito da un make up altrettanto acceso.

red carpet fan bingbing

Anticipazioni Servizio Pubblico stasera 16 maggio: L’età dell’Innocenza, da Santanché e Travaglio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: le proteste dal web che rivogliono troni blu e rosa