in

Festival di Castrocaro, Nicole Frendo tra le voci più belle: tutto su di lei

Ieri sera, martedì 3 settembre 2019, si è tenuto il Festival di Castrocaro 2019, l’attesa rassegna musicale della Romagna. In gara tantissimi artisti, uno più interessante dell’altro. A spiccare però quello di Nicole Frendo. La giovane cantante, fresca vincitrice da X-Factor Malta, ha calcato il palco di Castrocaro. Ma cosa sappiamo davvero di lei? Andiamo a scoprire qualcosa di più.

nicole frendo festival castrocaro

Tutto su Nicole Frendo

Nicole Frendo ha soli 17 anni ed è originaria di Malta. La giovane non è ancora molto famosa in Italia, ma ha raggiunto una discreta popolarità nel suo paese di origine. Nicole ha partecipato a X-Factor Malta 2019, stupendo giudici e pubblico specie con le esibizioni di Too Good at Goodbyes di Sam Smith e di Purple Rain di Prince. Alla fine Nicole Fredo si è piazzata al terzo posto, alle spalle di Michela Pace e Owen Leullen. Nonostante la giovane età, dunque, ha un nome e soprattutto una voce riconoscibile. Dopo X Factor adesso si gode la grande opportunità di Castrocaro 2019: superate le selezioni, infatti, la ragazza maltese è giunta alla finale di ieri sera, 3 settembre 2019 in onda su Rai 2.

festival castrocaro


leggi anche: Mollica di pane, ecco perché non dovresti dare le briciole a pesci e uccelli

La vincitrice del Festival di Castrocaro

La giovane cantante non perde l’opportunità di partecipare a grandi manifestazioni musicali. Il suo sogno è chiaro: diventare una cantante professionista. L’impegno è tanto quanto il suo talento. Purtroppo non ha conquistato il primo posto al Festival di Castrocaro, ma si è sicuramente fatta notare. Nicole spera che questo possa aprirle le porte verso nuovo importanti opportunità. A trionfare al festival è stata invece Debora Manetti, 21 anni di Brescia. Ha conquistato il festival interpretando i brani Look at me now, Lose yourself di Eminem e Mica Van Gogh di Caparezza. Iscritta alla Scuola Europea di trucco di Cazzago San Martino, già concorrente di Amici, Debora è stata incoronata proprio dalla Ventura, che nel secondo turno l’aveva clamorosamente bocciata. Seconda classificata Anita e terzo Riad.

Savio di Cervia, incidente stradale: bimbo di due anni in gravi condizioni

Salvini attacca Rousseau, ma il tweet si rivela un boomerang: «Hai la memoria corta!»