in

Festival di Sanremo 2014: Geppi Cucciari al posto di Luciana Littizzetto?

Il bis di Fabio Fazio sul palco dell’Ariston di Sanremo 2014 è stato già ampiamente confermato. Le chiacchiere sono si concentrano su chi sarà la dama che lo affiancherà nella conduzione. Tutti erano convinti, dopo il grande successo dello scorso anno, di ritrovarsi anche quest’anno sul palco del teatro Ariston di Sanremo la coppia Fazio – Littizzetto, ma, a quanto pare, l’artista torinese non è propensa a bissare l’avventura sanremese, ed ecco quindi spuntare, tramite le prime voci di corridoio, il nome di un’altra attrice comica, molto amata dal pubblico, Geppi Cucciari.

sanremo_geppi_cucciari

La comica sarda Geppi Cucciari sarebbe il primo nome uscito fuori dal toto nomi di Sanremo: sembrerebbe lei, dunque, l’altra metà della conduzione del Festival della canzone italiana. La notizia è ancora solo un rumors, in quanto non è stato ufficializzato ancora nulla, né dalla diretta interessata, né da Fabio Fazio, né dal direttivo artistico della kermesse canora. Tra l’altro, dopo la chiusura prematura dell’ottimo G’Day, la sua partecipazione a Le invasioni barbariche al fianco di Daria Bignardi e la presentazione del Concertone del Primo Maggio, la comica non è stata confermata da La7, ma in compenso sta girando un film con il duo Luca & Paolo e quindi non presenta impegni imminenti. A far aumentare le chiacchiere c’è anche il fatto che l’agente di Geppi Cucciari, Beppe Caschetto, è lo stesso di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto quindi questo potrebbe essere un elemento a favore del passaggio tra l’artista torinese e l’artista sarda.

Proprio la Cucciari, a giugno di quest’anno, dopo l’ufficializzazione della sua uscita da La7 in merito ai suoi programmi futuri, aveva dichiarato un certo interesse per il palco della città dei fiori. E quindi chissà, magari quel desiderio sta per diventare realtà.

x factor 7

X Factor 7, Alessandro Cattelan: “Mika è il numero uno, gli altri giudici lo temono”

kate incinta

Kate Middleton incinta: dall’Italia arriva un gelato per stimolare il parto