in

Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti annuncia un collegamento con Samantha Cristoforetti

Continuano ad arrivare uno dietro l’altro i nomi degli ospiti della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Molti i nomi noti che calcheranno anche quest’anno il palco del teatro Ariston di Sanremo: artisti italiani ed internazionale arriveranno nella città dei fiori e daranno il loro contributo ad un festival che, almeno dalle previsioni, dovrebbe essere scoppiettante e pieno di sorprese.

Poche ore fa Carlo Conti, alla sua prima conduzione della kermesse canora sanremese, assieme a Giancarlo Leone, hanno annunciato i nomi di altri super ospiti internazionali, quali Charlize Theron e Ed Sheeran. Proprio il cantautore britannico, amatissimo soprattutto da un pubblico più giovane, sarà il super ospite dell’ultima puntata di Sanremo 2015. Questi ultimi due nomi si sommano a quelli già annunciati dei giorni scorsi: Gianna Nannini, Andrea Bocelli, Albano Carrisi e Romina Power, Alessandro Siani, e tanti altri ancora.

Ultimissimo nome in lista, svelato solo poche ore fa, è quello di Samantha Cristoforetti. La prima donna italiana nello spazio, che da novembre scorso è impegnata con la missione ‘Futura’, sarà in collegamento, intervenendo anche lei a questa sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. “Durante il Festival, ci collegheremo con la nostra astronauta Samantha Cristoforetti: le chiederò se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello spazio!” – ha detto Carlo Conti, entusiasta per il colpo messo a segno.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fabrizio Corona sentenza Corte di Cassazione

Fabrizio Corona, conferma condanna a 9 anni: attesa a breve la sentenza della Corte di Cassazione

Twitter nuove funzionalità

Twitter come WhatsApp Plus e Facebook su iOS e Android? Arrivano chat di gruppo e video da 30”