in

Festival di Sanremo 2015, Pieraccioni esulta per l’amico Carlo Conti: “Finalmente un conduttore di colore”

Leonardo Pieraccioni fa sapere la sua sulla scelta della dirigenza Rai di affidare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo all’amico di sempre Carlo Conti, ormai volto di garanzia della rete. E dal suo profilo Twitter ha lanciato una battuta che ha fatto ridere mezza rete ed è stata subito condivisa dagli internauti. Il regista toscano ha così ufficializzato in rete l’annuncio dato qualche giorno fa da Giancarlo Leone, che ha messo definitivamente la parola fine al toto nomi che ha imperversato in queste ultime settimane.

Carlo Conti I Migliori Anni 2013

Finalmente un conduttore di colore“, ha così commentato Pieraccioni la scelta della Rai di lasciare a Carlo Conti il timone del prossimo Festival di Sanremo, seguito dall’hashtag #lavoltabuona, divenuto ormai famoso grazie al Presidente Renzi  durante le ultime Primarie del Partito Democratico. La notizia ufficiale è arrivata direttamente dal direttore di RaiUno Giancarlo Leone durante la presentazione del programma Si può fare, che partirà il prossimo 2 maggio. Leone non ha mai fatto mistero sul nome di Conti come possibile conduttore della kermesse, anche se in queste settimane si è continuato a fare il nome di Paolo Bonolis, già impegnato come ha tenuto a ribadire ospite alla Luiss per una lezione sulla televisione, ma  anche di Fiorello e non ultimo si è pensato anche ad un ritorno in teatro di Fabio Fazio, che lo stesso direttore non ha nascosto di aver corteggiato fino all’ultimo incassando un bel rifiuto.

Intanto a Carlo Conti non resta che gongolare dopo la nascita del suo primo figlio Matteo, nato dal matrimonio con Francesca Vaccaro, mentre, archiviata l’esperienza pluriennale con il game show L’Eredità, è finalmente arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti, e chissà che questo lungo anno di preparazione del Festival non riesca a portare dei risultati vincenti e il grande successo che tutti si aspettano.

Senza Parole anticipazioni

Antonella Clerici festeggia, il suo show batte Amici

Anticipazioni Beautiful lunedì 28 aprile: Brooke e Bill insieme a Montecarlo?