in ,

Festival di Sanremo 2016: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti ospiti, duetteranno?

Il prossimo 9 febbraio 2016, inizierà su Raiuno il Festival di Sanremo 2016, la kermesse canora più attesa dal pubblico italiano che quindi andrà in onda nella settimana di San Valentino. Il conduttore Carlo Conti, forte del successo con “Tale e quale show” dove ha ottenuto uno share di ascolti del 23%, è pronto a tornare per la seconda edizione consecutiva a presentare dal teatro Ariston il celebre appuntamento.

Pochi giorni fa, lo stesso Conti, ha presentato i cantanti della categoria “Nuove proposte”, otto nuovi cantanti che si affronteranno nella 66esima edizione del Festival di Sanremo e che sono stati selezionati da una commissione composta da Carlo Conti, Giovanni Allevi, Rosita Celentano, Piero Chiambretti, Andrea Delogu, Carolina Di Domenico e Federico Russo. Mentre domenica 13 dicembre all’Arena di Massimo Giletti annuncerà i big della canzone italiana in gara a Sanremo 2016

Tra le notizie ufficilai sul Festival di Sanremo 2016 c’è quella che riguarda gli ospiti italiani. Al momento sia Laura Pausini che Eros Ramazzotti hanno dato conferma sulla loro presenza sul paco dell’ Ariston. I due cantautori mancano da ben 10 anni dalla città dei fiori, e si vocifera che per l’occasione potrebbero regalare al pubblico un fantastico duetto, simile a quello in cui si esibirono nell’edizione condotta da Giorgio Panariello.

Armin Holzer parapendio

Armin Holzer, campione di sport estremi morto in lancio col parapendio

Concorso infermieri Bari

Concorso insegnanti di lingue 2016 a L’Aquila: bando, requisiti e scadenze