in , ,

Festival di Sanremo 2017 date, la 67esima edizione dal 7 al 11 febbraio: ecco le ultimissime

Inizia a prendere piede il Festival di Sanremo 2017, la storica kermesse musicale che da sempre catalizza l’attenzione dell’Italia per oltre una settimana. Dopo il successo degli Stadio in occasione dell’ultima edizione, chi sarà il vincitore della 67esima edizione? Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese ma possiamo già conoscere le date in cui andrà in onda il Festival di Sanremo 2017: la Rai, infatti, ha annunciato come la nuova edizione, condotta sempre da Carlo Conti, verrà realizzata nella prima settimana di febbraio, ovvero quella che andrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Contrariamente a quanto avveniva in passato, dunque, con la kermesse musicale collocata in palinsesto nella terza o, addirittura, ultima settimana del mese di febbraio.

>>> FESTIVAL DI SANREMO 2016, RIVIVI LA FINALE

Lo scorso anno, invece, il Festival di Sanremo è andato in onda una settimana dopo l’edizione 2017. Per quanto riguarda le novità si segnala come il direttore artistico, al pari della conduzione, sarà sempre Carlo Conti che magari sogna di insidiare il recordman di presenze, ovvero il grandissimo Pippo Baudo che ne ha condotti ben tredici di Festival di Sanremo. Per quanto concerne il Dopofestival, invece, la Rai ha dato notizia di non avere nessuna intenzione di abbandonare il format di successo: anche il prossimo anno, infatti, ci sarà spazio per i collegamenti a notte profonda da Villa Ormond.

>>> PIPPO BAUDO CONSIGLIA CARLO CONTI, ECCO COSA HA DETTO

Chi sarà a condurlo? Lo scorso anno il trio delle Gialappa’s insieme a Nicola Savino e ai collegamenti di Rocco Tanica dalla sala stampa resero il Dopofestival un contenuto esplosivo e divertente. Riuscirà Carlo Conti a ripetere l’esperimento con grande successo?

Serie B 2016/2017, Pisa escluso: ecco il motivo

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei fidanzata: è una ex naufraga dell’Isola dei Famosi