in ,

Festival Estivi 2015, ecco gli imperdibili di agosto

L’annuale appuntamento con i festival estivi riprende anche ad agosto con numerose date e spettacoli da non perdere. Dopo una carrellata di eventi compresi fra giugno e luglio, anche il mese più caldo dell’anno ha in serbo eventi imperdibili sparsi per tutta Italia, di seguito le date:

Bacardi Summer Wave: sull’isola d’Elba un appuntamento dal 1 al 15 agosto su tutti i comuni dell’isola. Musica W Festival 2015: dal 12 al 15 agosto a Castellina Marittima, ingresso gratuito. Parco Gondar: a Gallipoli con ospiti speciali come Caparezza, Fedez, Verdena, Lo Stato SocialeSo What 2015: dal 5 all’8 agosto a Melpignano, in cui saranno presenti musicisti come Alessandro Mannarino e Uochi Tochi. Todays Festival 2015: dal 20 al 30 agosto a Torino con Verdena e Linea 77. Infine l’Ypsigrock Festival dal 6 al 9 agosto a Castelbuono con numerosi ospiti della scena indie internazionale.

Come ogni anno, dunque, l’appuntamento è in giro per l’Italia da Torino fino all’isola d’Elba, passando per Roma. Ospiti sia nazionali che internazionali renderanno le calde giornate d’agosto molto più frizzanti e particolari.

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri conquistano l’argento

StartupBus startup viaggio

Startup: Arriva StartUpBus, il contest “on the road” per i giovani startupper