in ,

Festival giornalismo Perugia 2016, streaming e on demand: ecco come seguire tutte le conferenze

Il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia 2016 rende quest’anno disponibile gratuitamente la visione in streaming e on demand delle conferenze in corso: ecco come seguire tutti gli eventi.

Si è aperto il 6 Aprile e terminerà il 10 Aprile il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, edizione 2016: tema di quest’anno è l’evolversi del giornalismo, dalle nuove tecnologie all’utilizzo del web sino al raccontare l’attualità. Come nelle scorse edizioni, anche il programma della X edizione è ricco di conferenze, incontri, presentazioni di libri ma anche rappresentazioni teatrali, dibattiti e proiezioni di film-documentari e, per chi non potrà esserci, quest’anno c’è una grande novità.

Tutti gli interessati che non si trovano fisicamente al Festival, infatti, potranno seguire gli incontri e le conferenze in streaming e on demand: ma come? Innanzitutto collegandosi al sito ufficiale, la cui “Homepage” contiene già il tool per seguire le dirette: seguendo la pagina Facebook ufficiale, invece, si potrà essere informati in tempo reale degli eventi in corso e di tutte le modalità e i link per seguirli in diretta o on demand. Sui social, infine, sarà possibile seguire l’evento ed essere informati sugli sviluppi seguendo l’hashtag #ijf16.

Giro dei Paesi Baschi

Giro dei Paesi Baschi, Rosa fa l’impresa, Aru cade e si ritira

7 paesaggi meravigliosi da ammirare in primavera

7 paesaggi meravigliosi da ammirare in primavera