in

Festival Irlandese Bologna 2016: date e programma dell’evento

Con l’autunno che prende il sopravvento e l’estate 2016 che è pronta ad essere un ricordo scolpito nella mente di molti, è tempo di aprire gli ombrelli: saranno molti i giorni durante i quali il clima sarà quello tipicamente irlandese anche in Italia, ma sono sei le date da segnare sul calendario per vivere la cultura, la musica, i balli e la tradizione dell‘Irlanda: torna il Festival Irlandese a Bologna.

Il 14, il 15 e il 16 ottobre sono i primi giorni durante i quali il Festival Irlandese di Bologna 2016 apre le porte ai visitatori presso i padiglioni di Bologna Fiere. L’evento propone un programma ricco, costantemente aggiornato e sempre disponibile per eventuali consultazioni sul sito ufficiale del Festival Irlandese di Bologna 2016. Il weekend successivo, quindi dal 21 al 23 ottobre, sarà possibile rivivere la magia, le leggende e i sapori dell’Isola di Smeraldo con gli ultimi tre giorni del Festival.

Il programma del Festival Irlandese di Bologna 2016 prevede moltissime attività, ognna delle quali si propone come una valida alternativa per entrare nello spirito irlandese. Matrimoni celtici, danze irlandesi e celtiche, mostre che raccontano l’Irlanda attraverso foto ed esposizione di antichi strumenti a corde e a fiato, rievocazioni storiche, giochi irlandesi e musica live sono solo alcune delle numerose proposte che prenderanno vita durante il Festival Irlandese di Bologna 2016.

yahoo attacco hacker

Yahoo mail attacco hacker: sottratti dati d’accesso a 200 milioni di utenti

pokemon go scambio pokemon news

Pokémon Go apk trucchi news: scambio pokémon, ecco come funzionerà