in

Festival Mongolfiere Forlì 2016: date, orari e programma, lo spettacolo è a naso all’insù

Adorate le mongolfiere, e magari sognate di vederle più da vicino? A Forlì sta per approdare il Festival delle Mongolfiere, l’evento che calamita al cielo gli sguardi di grandi e piccoli. Le date in cui tenersi libere sono quelle del 16-17 e del 23-24-25 aprile 2016, quando il Parco Urbano Franco Agosto farà da location a un ricco programma di eventi pensato per il divertimento di tutta la famiglia.

Perché partecipare alla rassegna? Oltre ad assistere allo spettacolo delle mongolfiere in volo libero e vincolato, potrete esplorare la mongolfiera dall’interno per capirne il funzionamento. Ma in programma ci sono anche laboratori didattici per bambini e sessioni di ballo country (solo sabato 16 e domenica 17), in un piacevole contesto dove non mancheranno buon cibo e intrattenimento. Se visiterete la rassegna in orario serale, alzate gli occhi al cielo verso le 20:30 per ammirare le mongolfiere illuminate in volo: spettacolo e incanto sono garantiti!

Vi abbiamo convinto a partecipare? La rassegna accoglierà il pubblico tutti i giorni dalle ore 07:30 fino alle 20:30. Attraverso il sito ufficiale – www.festivaldellemongolfiere.it – è possibile scaricare il biglietto ridotto a 4 euro; segnaliamo che in loco il biglietto costerà 5 euro e che in ogni caso i minori di 12 anni accedono gratuitamente alla manifestazione.

In apertura: topseller/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

concorso scuola domande al via dal 29 febbraio

Concorso insegnanti Scuola dell’Infanzia 2016 a Brescia: bando, requisiti e scadenze

Moto GP 2017 calendario gare

Moto GP 2016, moto e attrezzature bloccate in Argentina: ecco cosa è successo