in ,

Festival di Sanremo 2017 big, anticipazioni e non solo: da Lodovica Comello a Francesco Renga, le ultimissime

Mancano esattamente due settimane alla data ‘X’ per scoprire il cast del Festival di Sanremo 2017 per quanto concerne i big in gara. I rumors, però, sono insistenti e le ultime notizie vengono rilasciate dall’agenzia di stampa dell’Adnkronos che nei giorni scorsi ha un po’ scosso il mondo della discografia nazionale. Motivo? La possibile partecipazione di Lodovica Comello, amata dai teenagers e conosciuta soprattutto per aver recitato in Violetta e aver condotto, in passato, Italia’s Got Talent su Sky Uno. Ma non solo lei: a Sanremo 2017, ad esempio, ci saranno i The Kolors con Stash in prima linea. La band uscita da Amici dovrebbe lasciare l’inglese per passare, definitivamente, alla lingua italiana come mostrato dallo stesso front-man in occasione di Assenzio, nuovo singolo di Fedez e J-Ax.

>>> FESTIVAL DI SANREMO 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

Tra i big più attesi, però, al Festival di Sanremo 2017 potrebbe esserci Francesco Renga, vincitore nel 2004 con il singolo Angelo. Insieme all’artista bresciano, inoltre, spazio a Giusy Ferreri, il non più giovane Ermal Meta, l’ex vincitore del Sanremo Nuove Proposte, Francesco Gabbani, Pierdavide Carone. E ancora, tra i nomi che potremmo vedere al Sanremo 2017 tra i big, oltre alla già annunciata Fiorella Mannoia, spazio per Fausto Leali e Renzo Rubino, senza dimenticare Chiara Galiazzo e Nesli.

>>> FESTIVAL DI SANREMO 2017 GIOVANI: TOMMASO PINI SI PRESENTA <<<

Ricordiamo che i nomi ufficiali del Festival di Sanremo 2017 saranno annunciati lunedì 12 dicembre 2016 con una diretta Tv su RaiUno: Carlo Conti, direttore artistico per il terzo anno consecutivo della kermesse nazionale, avrà l’onore di presentare i giovani, i big e le vallette. Oltre ai nomi degli attesissimi ospiti.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 28 novembre 2016, la prova del cuoco hummus di zucca e ceci con polpette di merluzzo, hummus di zucca e ceci con polpette di merluzzo ricetta, hummus di zucca e ceci con polpette di merluzzo marco bianchi

La Prova del Cuoco ricette oggi: hummus di zucca e ceci con polpette di merluzzo

Mariano Di Vaio diventa papà: è nato il figlio Nathan Leone, ma è subito polemica