in ,

Festival di Sanremo 2017 ospiti: Maurizio Crozza torna all’Ariston? Ecco le ultimissime

Festival di Sanremo 2017. Ormai ci siamo, qualche giorno e scopriremo tutto. Ma i rumors sono insistenti ed ecco spuntare un nome nuovo tra gli ospiti. Dopo aver preso in esame la possibilità di un tandem composto da Carlo Conti e Maria De Filippi, si inserisce il nome di un altro volto noto della televisione italiana. Si tratta del comico genovese Maurizio Crozza. Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, infatti, Crozza potrebbe tornare al Festival di Sanremo.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Sì, si tratterebbe di un ritorno considerato che Crozza fu presente a due Festival di Sanremo, entrambi condotti da Fazio. Il primo nel 2013 è quello celebre poiché costò, al comico genovese, una polemica che andò avanti per giorni, reo di aver impersonato Silvio Berlusconi. Nel 2014, invece, l’ultima apparizione al Festival di Sanremo.

—> COSA DEVI SAPERE ASSOLUTAMENTE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 in qualità di ospite? Sì, ma speciale. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Carlo Conti lo voglia con sé come ospite fisso di tutte le serate del Festival di Sanremo. Ricordiamo che l’edizione 2017 andrà in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio.

Traffico in tempo reale 14 gennaio 2017

Traffico in tempo reale 7 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

Concorso Asl Taranto ostetrici

Concorso disoccupati Sicilia 2017: bando a Trapani, requisiti e scadenze