in ,

Festival di Sanremo 2017 vallette: Chiara Ferragni e Miriam Leone? Sì, ma non solo: ecco le candidate

Festival di Sanremo 2017: pochi giorni a Sarà Sanremo

Il Festival di Sanremo 2017 inizia a prendere forma. Ormai, finalmente, ci siamo: la data ‘X’ sta per essere segnata. Lunedì 12 dicembre 2016, su RaiUno, andrà in onda lo speciale Sarà Sanremo con Carlo Conti che presenterà tutti i suoi ospiti per la nuova edizione della kermesse artistica italiana. Il Festival della Canzone, condotto per la terza volta da Conti, avrà 20 big, 8 giovani in gara, gli ospiti e le consuete vallette. 

miriam leone facebook miss italia

Festival di Sanremo 2017 vallette: chi saranno?

E proprio sulle vallette il toto-nome sta impazzando nelle ultime ore: chi sarà al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017? Nei giorni passati si è molto chiacchierato sulla possibilità di avere al fianco del conduttore toscano Pamela Prati e Valeria Marini, uscenti dal Grande Fratello Vip. Conti ha abbozzato a Novella 2000, non ha chiuso loro la porta, ma non ha neanche fatto i salti di gioia. Le news più succulente sul Festival di Sanremo 2017, invece, arrivano direttamente da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, che spiega come le due vallette potrebbero essere Miriam Leone e Chiara Ferragni. Sulla seconda, fashion-blogger e compagna del rapper Fedez, sono maggiori i dubbi. Con Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia, invece, sembra essere già tutto fatto: non resterà che aspettare lunedì 12 dicembre 2016 per scoprirlo, in occasione di Sarà Sanremo. 

Festival di Sanremo 2017: i cantanti in gara

Come abbiamo già detto in precedenza, i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2017 si conosceranno solamente al termine di Sarà Sanremo di lunedì 12 dicembre 2016, in onda su RaiUno. Tanti i nomi circolati nelle ultime ore, tra tutti quello di Fiorella Mannoia, favorita numero uno alla vittoria finale di Sanremo 2017.

Motivi e informazioni sul licenziamento per giusta causa

Sostegno Inclusione Attiva e ASDI 2017: novità in vista sulle misure contro la povertà?

Empoli Chievo orari

Bologna – Empoli probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A