in ,

Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker insieme a Claudio Baglioni? Spuntano le cifre del cachet

Regna ancora l’incertezza intorno al Festival di Sanremo 2018. Al momento l’unica notizia certa è la presenza di Claudio Baglioni nelle vesti di conduttore e direttore artistico. A quanto pare, il cantante romano dovrebbe essere affiancato dall’attore Pierfrancesco Favino e dalla conduttrice Michelle Hunziker. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha già condotto il Festival della canzone italiana, in quell’occasione accanto a Pippo Baudo. La conduttrice di Striscia la Notizia potrebbe ritornare sul palco dell’Ariston e spuntano già le prime cifre del cachet percepito dalla bella svizzera in caso di conduzione del Festival di Sanremo 2018.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker cachet: quanto guadagnerà la co-conduttrice?

Il Giornale ha anticipato le cifre del probabile cachet percepito da Michelle Hunziker per condurre Sanremo 2018 accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Savino. Ebbene, in tempi di crisi, la conduttrice svizzera dovrà accontentarsi di quattrocento mila euro. Sì, dovrà accontentarsi, perché il cachet percepito nella precedente edizione con Pippo Baudo era ancora più alto. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, però, avrebbe accettato la proposta della Rai e infatti di recente a Striscia la Notizia ha dichiarato: “se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo” La Hunziker aveva poi ricordato l’edizione con Pippo Baudo: “Quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. È stato un Sanremo molto bello”

Dovrebbe essere lei, dunque, l’unica madrina del Festival di Sanremo 2018, anche se nei giorni scorsi si era vociferato di una probabile conduzione in coppia con Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky. Il direttore artistico, invece, pare voglia puntare su una coppia mista al suo fianco per attrarre sia il pubblico maschile che quello femminile. I nomi di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker attendono solo l’ufficializzazione della Rai.

 I 20 CANTANTI IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2018 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giorgio manetti

Giorgio Manetti Facebook: il desiderio del cavaliere del trono over per Natale

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono fidanzati? I due si sono rivisti dopo il Grande Fratello Vip 2