in ,

Festival Show 2015: il 6 agosto a Bibione con Moreno, Ruggeri e Dear Jack

Giorgia Palmas presenterà il Festival Show 2015 il 6 agosto a Bibione, in provincia di Venezia, in Piazzale Zenith. Tappa numero cinque per questo show che avrà ospiti illustri del panorama musicale nostrano. La kermesse musicale è organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Il Festival Show 2015 è un appuntamento non solo musicale, ma anche di solidarietà poiché ogni anno promuove la sua campagna di sensibilizzazione a favore della Città della speranza. In questi anni, infatti, il Festival Show 2015 ha già raccolto ben 500 mila euro a favore della costruzione della Torre della Ricerca in quel di Padova. Gli ospiti di quest’anno si ritroveranno a Bibione per questo grande evento e saranno: Dear Jack, Noemi, Moreno, Enrico Ruggeri, Nick Casciaro, Sonorha, Beatbox Raige, Paolo Simoni e Veramente Anonimi.

Come di consueto, l’ingresso al Festival Show 2015 è del tutto gratuito e lo spettacolo vanterà la diretta delle due radio che lo organizzano: Radio Birikina e Radio Bella & Monella. In aggiunta, il festival verrà trasmesso anche in diretta televisiva sui canali Agon Channel e Antennatre.

 

 

festival film locarno

Locarno, Festival del Film: Meryl Streep in versione rock all’apertura dell’evento

Supercoppa Italiana dove quando

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio probabili formazioni: esordio per Mandzukic e Dybala