in

Festival Supernova: torna a Brescia l’appuntamento di Talent Garden dedicato all’innovazione

Il Festival Supernova torna a Brescia: il 29 e 30 Settembre e l’1 e 2 Ottobre, l’appuntamento itinerante organizzato da Talent Garden che porta la cultura dell’innovazione in piazza con mostre, grandi conferenze, laboratori e workshop.

Approda a Brescia l’edizione 2016 del Festival Supernova di Talent Garden che quest’anno vuole porre l’attenzione su come tecnologie e creatività modificano l’ambiente in cui viviamo e come possono essere da stimolo per lo sviluppo di soluzioni all’insegna della sostenibilità. Protagonisti di Supernova Brescia, città che più di altre sta vivendo la quarta rivoluzione industriale, saranno quindi innovazione e ambiente: quest’ultimo declinato, oltre che come ambiente naturale, anche come ambiente condiviso, habitat umano, reale e virtuale, sociale e connesso. Organizzato da Talent Garden, il Festival Supernova di Brescia ha come partner Ubi Banca insieme alle istituzioni del territorio quali Comune di Brescia, Provincia di Brescia e Università mentre main partner anche di quest’anno è l’Associazione Industriale Bresciana: scopo della manifestazione è quello di posizionarsi come evento di riferimento in questo percorso verso il futuro e portare l’innovazione che distingue il tessuto imprenditoriale bresciano fuori dalle aziende rendendola ben visibile e accessibile a un pubblico molto ampio.

“Questo è il vero anno di svolta per Supernova. Con il Festival, Brescia diventa internazionale e si pone al centro del dialogo sui temi di innovazione e tecnologia. Parleremo del futuro della città e di come i pilastri dell’economia del nostro territorio ci stiano accompagnando uno straordinario processo di evoluzione” ha affermato Lorenzo Maternini, VicePresidente di Talent Garden e coordinatore del progetto: tra gli eventi più importanti ricordiamo l’appuntamento di “Digitaliani” di Cisco (Venerdì 30 Ottobre) e UXCON16 – The Future of Business” evento dedicato al mondo del business nel quale si esplorerà come sta cambiando il panorama economico/produttivo globale e, di conseguenza, le esperienze che le persone vivono al suo interno. Per tutte le info e programma completo, brescia.festivalsupernova.it.

Champions League streaming gratis

Risultati Champions League 28 settembre 2016: pokerissimo Napoli, stop City, show PSG

psicologia dell emergenza

Psicologia dell’emergenza: cos’è, come funziona e quando serve