in

Feyenoord – Roma, probabili formazioni Europa League, in Olanda c’è tanta paura

Sperando che Feyenoord – Roma ci dia l’occasione per parlare soltanto di calcio, si avvicina l’ora della partita. A Rotterdam sono attesi 2700 tifosi romanisti che saranno accolti da oltre 800 agenti. In Olanda, la gente confessa di avere paura e definisce i romanisti come “accoltellatori”. Ci si augura che i tifosi della Roma si dimostrino superiori a quei barbari che una settimana fa hanno invaso la Capitale. Pensando alla partita, la Roma vuole uscire dalla crisi e per farlo vuole battere il Feyenoord e andare avanti agli ottavi di Europa League. Per ribaltare l’1-1 dell’andata Rudi Garcia si affida alla miglior formazione a sua disposizione, con gli unici dubbi che riguardano il ballottaggio Torosidis – Florenzi e quello con il capitano nettamente favorito su Doumbia per il ruolo di centravanti.

L’Olanda, Rotterdam nella fattispecie, è pronta ad accogliere la Roma: per i suoi supporters è stata preparata un’apposita fanzone nell’area del porto dove i tifosi giallorossi potranno trascorrere le ore prima della partita. Intanto è apparsa su Twitter una maglia a dir poco antipatica preparata dagli hooligans del Feyenoord: “Je suis Fountain…” che sicuramente non piacerà ai già caldi tifosi della Roma. Tornando al campo, Rutten non dovrebbe fare grandi cambiamenti rispetto alla squadra che una settimana fa ha pareggiato all’Olimpico. L’arbitro della partita sarà il francese Clement Turpin, ed ecco le probabili formazioni di Feyenoord Roma:

FEYENOORD (4-3-3)Vermeer; Karsdorp, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Clasie, Vilhena, El Ahmadi; Toornstra, Kazim-Richards, Boetius. A disp: Mulder, Mathijsen, Achahbar, Basaçikoglu, Manu, Bilal, Te Vrede. All.: Fred Rutten.
ROMA (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Cole, Yanga-Mbiwa, Paredes, Pjanic, Verde, Doumbia. All.: Rudi Garcia.

ce posta per te 2015

C’è posta per te 2015 anticipazioni puntata 28 febbraio: Gabriel Garko e i Modà ospiti

offerte pasqua 2015

Pasqua 2015 a Riccione: offerte e hotel all inclusive, last minute, per famiglie