in

Federica Panicucci annuncia separazione dal marito Mario Fargetta: “Siamo sereni”

Fidanzati da una vita, sposati dal 2006 e genitori di due figli, Federica Panicucci e il marito, Mario Fargetta, si separano.

La notizia è stata resa pubblica poco fa dall’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la conduttrice televisiva di Mediaset: “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

“Anche se non saranno più moglie e marito” – ha poi precisato l’avvocato Bongiorno – “resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”. La Panicucci e il noto dj e produttore discografico, cercheranno con forza di mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda “certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”, ha detto il legale della nota conduttrice di Mattino 5.

film al cinema dicembre 2015, film di natale 2015, natale col boss film, natale col boss cast, natale col boss minions, natale col boss trailer,

Natale col Boss: i protagonisti presentano il film in versione Minions

Coppa Italia 2015/2016, tocca a Inter e Genoa: ecco il programma completo