in

Fiaccole di Natale 2015 Abbadia San Salvatore: luci e suggestioni sul Monte Amiata

Siete alla ricerca di un evento suggestivo in vista del Natale? Anche quest’anno Abbadia San Salvatore, caratteristico comune senese sul versante del Monte Amiata, si illumina di luci e colori in occasione di “Fiaccole di Natale”, tradizione millenaria che si rinnova immergendo i visitatori in uno scenario emozionante: per l’occasione, infatti, lungo le vie dello storico borgo medievale arderanno imponenti cataste di legna, mentre l’atmosfera sarà invasa dai canti natalizi.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL NATALE 2015 SU URBAN POST!

La data da segnarsi in agenda è quella della Vigilia, quando le “fiaccole” bruceranno fino all’alba. Ma per tutto il periodo natalizio – dal 5 dicembre 2015 fino al 6 gennaio 2016 – sono in programma eventi, concerti, spettacoli, degustazioni e iniziative culturali. Vi abbiamo convinto a partecipare? Abbadia San Salvatore è la meta adatta per chi vuole vivere una montagna diversa dal solito, immergersi in un’atmosfera fiabesca dal sapore antico…

foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Miralem Pjanic

Napoli Roma diretta live Serie A, risultato finale 0-0: Higuain e Dzeko fermati dalle difese

I 7 alberi di Natale 2015 più strani del mondo

I 7 alberi di Natale 2015 più strani del mondo