in ,

Fiamme sull’alta velocità a Bologna, messaggio antirazzista: Salvini risponde su Twitter

Sono stati sabotati nella notte i binari dell’alta velocità a Bologna, città in cui oggi è prevista una manifestazione della Lega Nord presieduta da Matteo Salvini: scritte contro il razzismo e la chiusura delle frontiere, dati alle fiamme i cavi elettrici.

E’ ancora tensione a Bologna dove, nella notte, un incendio doloso ha causato rallentamenti alla linea dell’alta velocità: il fuoco è stato appiccato ai cavi di trasmissione dati per la gestione del traffico ferroviario ed ha causato il rallentamento delle linee da e per Milano e Verona. Sono state lasciate scritte e messaggi antirazzisti e contro la chiusura delle frontiere,8-11, sabotare un mondo di razzisti e di frontiere: proprio oggi, in Piazza Maggiore a Bologna, è infatti prevista una manifestazione della Lega Nord con la presenza di Matteo Salvini. Sul sabotaggio, indagano ora Polfer e Digos.

Intanto, Matteo Salvini su Twitter ha subito replicato ai messaggi trovati sul luogo dell’incendio in stazione scrivendo Splendida domenica Amici! Di notte è stata danneggiata in diversi punti la linea ferroviaria fra Milano e Bologna, ora rallentata: ‘Incendio antirazzista’ scrivono alcuni siti. INCENDIO ANTIRAZZISTA??? In galera questi delinquenti, altro che balle. BOLOGNA, stiamo arrivando”. Infine, parole dure anche dal Procuratore Aggiunto di Bologna che ha commentato l’accaduto dicendo che gli autori dell’attentato sono “delinquenti che si accaniscono contro la gente comune”.

natale 2015 addobbi, natale 2015 decorazioni, natale 2015 lavoretti, natale 2015 lavoretti fai da te, natale 2015 idee fai da te,

Natale 2015 addobbi: lavoretti fai da te da fare con i bambini

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Arsenal – Tottenham info diretta tv e probabili formazioni del derby di Londra