in ,

Fianchi larghi come vestirsi: il costume perfetto per valorizzarsi al mare

Quando arriva l’estate per la maggior parte delle donne arriva la preoccupazione della prova costume: molto spesso infatti per qualche piccolo difetto il proprio fisico non piace e mettersi ” a nudo” in mezzo alla gente non è mai facile. Un problema molto comune tra le donne mediterranee è avere i fianchi larghi: come vestirsi per valorizzare questa parte ed evitare di sentirsi a disagio? Urban Donna – Moda vi suggerisce i modelli di costumi da bagno più alla moda per l’estate 2016 ma anche perfetti per valorizzare i fianchi larghi e non sentirsi più a disagio.

>>> Scoprite i 5 capi indispensabili di una ragazza curvy per l’estate 2016 <<<

Le tendenze moda estate 2016 vengono davvero molto incontro a chi ha i fianchi larghi e non vuole mettersi troppo a nudo in spiaggia; tra i grandi ritorni quest’anno c’è stato infatti quello del costume intero in tantissime forme e modelli differenti, compreso il trikini. Questo tipo di costume permette di contenere e rendere omogenea la forma del corpo, mettendo magari in risalto il decolleté con un’ampia scollatura a cuore. Per questa scelta il modo migliore per mimetizzare i fianchi larghi è la tinta unita, di qualsiasi colore lo preferiate. La modella curvy Ashley Graham ad esempio nei suoi ultimi scatti postati su Instagram ha sfoggiato non solo un trikini davvero molto sensuale ma anche un bikini con slip a lacci che evita il formarsi di fastidiose e antiestetiche curve dovute agli elastici.

https://urbanpost.it/fianchi-larghi-come-vestirsi-5-cose-da-indossare-in-estate-per-valorizzarli

Se invece preferite coprirvi maggiormente anche quando indossate il bikini, anche in questo caso il ritorno agli anni Sessanta nella moda estate 2016 corre in vostro aiuto se non sapete come vestirvi in spiaggia avendo i fianchi larghi. Questa tendenza infatti ha riportato in auge il costume con lo slip a vita molto alta a culotte nella parte posteriore che mette in mostra solo un filo di pelle sulla pancia prima del reggiseno, rigorosamente a balconcino per far risaltare al massimo il decolleté. In questo caso mixate un pezzo inferiore a tinta unita con un reggiseno a fantasia, tra forme geometriche e floreali: sarete le più fashion della spiaggia.

Foto: Instagram

eventi milano base estate 2016

Eventi Base Milano, l’estate 2016 prosegue con tre imperdibili serate a tema

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Beach Volley: orario diretta tv e streaming gratis