in ,

Fianchi larghi rimedi: 3 esercizi per dimagrire velocemente

I fianchi larghi sono tra i “problemi” che più affliggono il fisico delle donne mediterranee; in generale la donna tende ad avere il bacino più largo rispetto all’uomo perché predisposto per la gravidanza e questo alle volte comporta degli accumuli di grasso proprio in queste zone. Una situazione che però mette a disagio molte donne che vorrebbero, soprattutto in vista della prova costume, eliminare questi “rotolini”. Urban Donna – Bellezza, oltre a suggerirvi di sfruttare la scelta del costume per mimetizzarli, vi rivela 3 esercizi utilissimi come rimedi per dimagrire velocemente su questa parte e dire addio per sempre ai fianchi larghi.

Un primo esercizio molto utile tra i rimedi per i fianchi larghi vi porta a stendervi su un lato su una linea retta, ad appoggiare la testa sul braccio e di cominciare a fare delle sequenze di otto “slanci” con la gamba verso il soffitto. Per aumentare la difficoltà una volta preso il ritmo con questo esercizio per dimagrire velocemente sui vostri fianchi larghi potrete, rimanendo nella stessa posizione, alzare la gamba a circa 45° poi fare una serie di piccole spinte verso l’alto. Questi esercizi vi faranno dimagrire e tonificare la zona fianchi e glutei.

>>> Volete una pancia piatta per l’estate? Scoprite la dieta del limone <<<

Un altro esercizio che potrebbe aiutarvi moltissimo ad abbattere le cosiddette “maniglie dell’amore” vi porta a posizionarvi a quattro zampe con ginocchia e mani paralleli tra loro e perpendicolari al pavimento; a questo punto stendete una gamba all’indietro fino all’altezza del sedere poi cominciate ad effettuare piccolissime spinte verso l’alto con serie di otto poi cambiate gamba. Infine potrebbe esservi utile come rimedio contro i fianchi larghi anche un esercizio in piedi con le mani sui fianchi; cominciate alzando prima una gamba e poi l’altra a saltare sul posto, sempre a sessioni di otto: sfrutterete il tempo anche per rendere più toniche gambe e pancia mentre dimagrite velocemente.

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, riprese terminate: il messaggio di Erika James

Pokemon Go Film

Pokemon Go, l’Arabia Saudita emette una fatwa: “Promuove il gioco d’azzardo”