in

Ficarra e Picone pronti per il loro quinto film

Ficarra e Picone sono all’opera, nonostante la calda stagione estiva, per il loro quinto film. Il duo comico palermitano ha confermato gli inizi del suo nuovo lavoro tramite il noto social network, Facebook. Pubblicando sulla loro pagina ufficiale una foto che li ritraeva impegnati nella stesura al pc, Ficarra e Picone hanno dato l’annuncio della loro prossima fatica che, probabilmente, vedremo ben presto sul grande schermo.

ficarraepicone

Salvo Ficarra e Valentino Picone
, i due comici palermitani “Nati stanchi” più famosi della tv e del cinema nostrano, sono dunque al lavoro. “Ciao ragazzi, stiamo cominciando a scrivere il nostro quinto film!!!!! …solo che l’italiano è difficile… stiamo litigando coi verbi. Un abbraccio a tutti!!!”, questo il commento apparso nella pagina ufficiale del duo comico, sotto la foto che li vedeva ritratti alle prese con la stesura del copione. Una valanga di ‘likes’ e di commenti hanno animato la pagina Facebook di Ficarra e Picone, amatissimi dal pubblico italiano.

Da parte dei due comici palermitani nessuna anticipazioni su quella che sarà la loro nuova fatica. Dopo Nati stanchi, pellicola del 2002, Il 7 e l’8 del 2007, La matassa del 2009, e l’ultimo, Anche se è amore non si vede, film del 2011, Ficarra e Picone hanno cominciato a lavorare per un altro film, il quinto per loro, due anni dopo il loro ultimo successo. In trepidante attesa, i numerosissimi fan del duo comico sperano dunque di ricevere presto nuovi aggiornamenti sul nuovo film dei loro beniamini, Ficarra e Picone.

 

Grande Fratello, Ferdinando Giordano vola alle Maldive grazie ad un regalo dei suoi fan

X-Files serie tv, reunion al Comic-Con 2013: Mulder e Scully pronti per un terzo film