in

Fiction 2015: da Braccialetti Rossi 2 a Un Passo dal cielo 3

Quali fiction andranno in onda nel 2015? Quando inizierà Braccialetti 2, quando, invece, Un passo dal cielo 3 o, su Mediaset, l’Onore e il Rispetto 4? Nel prossimo anno su Rai e Mediaset torneranno parecchie fiction molto amate dal pubblico del piccolo schermo. Dopo aver visto I Cesaroni, Che Dio ci aiuti 3 e Velvet, infatti, i telespettatori attenderanno con ansia il ritorno di Gabriel Garko, Terence Hill e colleghi.

Il bello di casa Mediaset, ovvero Gabriel Garko, re degli ascolti, l’ospite preferito nei programmi di Maria De Filippi, dopo l’esperienza nei panni di un famoso sciupafemmine, tornerà subito dopo l’Epifania. L’Onore e il Rispetto 4 andrà in onda ogni venerdì sera dal prossimo 9 gennaio 2015. Le tre rose di Eva 3, invece, terrà i telespettatori con il fiato sospeso fino a metà marzo e data la distanza all’inizio della fiction non se ne conosce la collocazione settimanale all’interno del palinsesto. Quando inizierà, invece, Il Bosco? Giulia Michelini sarebbe dovuta tornare su Canale 5 tra fine novembre ed inizio dicembre, ma il tutto pare essere slittato a data da destinarsi.

Su Rai 1, invece, dal prossimo 29 gennaio arriverà Un passo dal cielo 3. Nuove puntate per l’amatissima serie con Terence Hill, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Caterina Shulha, Enzo Salvi e Katia Ricciarelli. Tale fiction, dove la guardia forestale interpretata da Terence Hill si adopererà per risolvere il mistero apertosi nella serie precedente e Gabriele Rossi diventerà finalmente guardia forestale, andrà in onda al posto di Don Matteo 10 che pare essere slittato a marzo senza dare così il cambio a Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Bisognerà attendere, invece, il 15 febbraio, il giorno dopo San Valentino, per l’inizio di Braccialetti rossi 2 dopo che la prima serie fece piangere numerosi telespettatori vip e non dell’ammiraglia Rai. Le anticipazioni di tale fiction non sono, però, delle migliori. A quanto pare i telespettatori dovranno restare davanti al teleschermo con i fazzoletti a portata di mano.

Andrea Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival, drammatica indiscrezione: gettato nel canalone ancora vivo

Tevez della Juve

Juventus ultime news: il Boca Juniors rivuole Carlitos Tevez