in

Fiction Mediaset 2015: da Il Bosco a Solo per amore

Quali saranno le fiction Mediaset del 2015? Finita Squadra Antimafia, Mediaset pare essersi preparata ad accogliere i suoi telespettatori nel migliore dei modi facendogli trascorrere il nuovo anno incollati al teleschermo. Il 7 gennaio inizierà, infatti, su Canale 5, Solo per Amore, fiction con Massimo Poggio e Antonia Liskova e poi si proseguirà con l’attesissimo Il Bosco che già doveva andare in onda i primi di dicembre, ma che poi era stato rimandato a data da destinarsi facendo preoccupare tutti i fan di Giulia Michelini. Quando la si potrà vedere nuovamente all’opera? Per ora il palinsesto dice che, salvo nuovi cambi, la bravissima attrice tornerà sul piccolo schermo da febbraio 2015.

In primavera, invece, sarà Gabriel Garko a farla da padrone. Prima con Non è stato mio figlio, fiction in cui reciterà al fianco di Stefania Sandrelli, in onda a Marzo,e poi con l’amatissima L’Onore e il Rispetto 4.  Sempre in Primavera giungerà poi Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti e Romanzo siciliano con Claudia Pandolfi.

Stessa sorte per Le Tre rose di Eva 3 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Come risponderà, a queste proposte, l’ammiraglia Rai? Cosa avrà in cantiere la concorrenza dopo aver presentato Che Dio ci aiuti 3?

Seguici sul nostro canale Telegram

Nave cargo a Gallipoli con 600 migranti a bordo

Gallipoli, sbarcata nave cargo con 600 migranti a bordo: evitata una tragedia

innovazioni tecnologiche e scientifiche del 2014

Le 10 migliori invenzioni e innovazioni tecnologiche del 2014: la selezione di Urbanpost per augurarvi Buon Anno!