in

Fiction Mediaset 2015: “Le tre rose di Eva 3” ultime anticipazioni e new entry

Il 2015 è alle porte e con esso tutta la carrellata di fiction Mediaset più attese dai telespettatori. Tra queste l’amatissima fiction “Le tre rose di Eva”, giunta al terzo capitolo senza aver mai perso l’appeal del primo anno nel cuore del pubblico. Di seguito le ultime anticipazioni riguardanti dinamiche e personaggi della terza stagione della fiction.

Nel cuore di Tessa, la ribelle di casa Taviani, farà breccia il bellissimo Ruggero, nipote di Ruggero Camerana arrivato a Villalba insieme al fratello Lorenzo. Ruggero Camerana sarà interpretato da Alessandro Tersigni, mentre Giuseppe Russo darà il volto a Lorenzo. Inoltre, un nuovo personaggio porterà una ventata di novità tra gli abitanti di Villalba: si tratta del vescovo Carini, interpretato dall’attore Franco Castellano.

Altre new entry annunciate sono Sara Zanier, che interpreterà Skipper, una giovane skipper che conquisterà giorno dopo giorno Edoardo Monforte, e Martina Pinto, che invece indosserà i panni di Sara, appassionata di vigne giunta a Villalba insieme allo zio contadino interpretato da Simone Colombari. Non mancheranno anche quest’anno misteri e intrighi, sui quali interverrà il medico psichiatra Francesco Maniero, interpretato da Tommaso Ragno.

dayane mello

Dayane Mello punta a Sanremo 2015: “Sognare non costa nulla”

Capodanno 2015 a Cagliari

Capodanno 2015 a Cagliari: feste, eventi e veglioni