in

Fiction Mediaset 2015, Squadra Mobile anticipazioni: Squadra Antimafia ha una nuova “sorellina”

Tra le novità proposte da Taodue per il 2015 figura anche una nuova serie televisiva. Si tratta di “Squadra Mobile“, progetto realizzato dal produttore Pietro Valsecchi insieme a “Call me Francesco, The Pope“, “Il bosco“, “Romanzo Siciliano” e Squadra Antimafia 7 per le reti Mediaset.

squadra mobile nuova serie

In Squadra Antimafia 7 le indagini del vicequestore Domenico Calcaterra avranno per oggetto le infiltrazioni mafiose nei centri del potere economico finanziario italiano mentre nella nuova serie Squadra Mobile sarà raccontata la vita quotidiana nella capitale romana, mettendo al centro i drammi e le storie viste attraverso il lavoro degli agenti.

Casi di omicidio ma anche di stalking e femminicidio. Valsecchi ha infatti raccontato che sarà prestata particolare attenzione all’umanità delle vittime e degli agenti.
A capo della squadra di poliziotti vedremo Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), aiutato da una squadra di professionisti affiatati come l’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello), Sandro Vitale (Antonio Catania) e Giacomo Polena (Filippo Crotti). Tra i volti noti ci sarà anche Daniele Liotti (di “Un’altra vita“) nei panni di Sabatini, che riserverà nel corso delle puntate un’amara sorpresa all’amico Roberto.
Prima dell’esordio in tv nel 2015, la produzione ha creato un nuovo profilo di Facebook,”Squadra Mobile”, dove sarà possibile seguire tutte le anticipazioni e le news della nuova serie firmata Taodue.

PES 2015 demo: ecco il nuovissimo trailer direttamente dal Tokyo Game Show 2014 (Video)

la squadra del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus ultimissime: interesse per Gaudino ma Guardiola frena