in ,

Fiction Mediaset 2017: Gianni Morandi protagonista de L’Isola di Pietro

Quali novità vi saranno per le fiction Mediaset 2017 / 2018? Dopo i numerosi flop dell’ultima stagione televisiva pare che Mediaset tenterà in tutti i modi di risollevarsi. Secondo quanto annunciato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a scendere in campo per Canale 5 sarà Gianni Morandi protagonista de L’Isola di Pietro.

La fiction Mediaset con Gianni Morandi andrà in onda nei prossimi mesi e racconterà la storia di un pediatra di nome Pietro, interpretato proprio dal famosissimo cantante, che vive in Sardegna e che ha una figlia che vive a Milano. Elena, interpretata da Chiara Baschetti, dopo un tragico evento lascerà la capitale della Lombardia per tornare in Sardegna dal padre, rimasto vedovo. Il suo arrivo sconvolgerà la routine dell’uomo che ormai aveva ritrovato un certo equilibrio passando dall’ospedale alle serate con gli amici e facendo lunghe passeggiate in riva al mare al fianco del proprio cane. Cosa accadrà?

Dalle poche anticipazioni rilasciate fino ad ora la fiction Mediaset pare poter interessare il pubblico di Canale 5 che, forse, aveva bisogno di vedere qualcosa di più semplice e con meno personaggi. Le ultime fiction a fare flop, infatti, sono state fiction ricche di attori protagonisti in cui si intrecciavano varie storie e problematiche. Riuscirà Gianni Morandi a conquistare l’esigente pubblico di Canale 5?

Moto 2 incidente Lorenzo Baldassarri: paura in pista ad Assen durante le Qualifiche (VIDEO)

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Le voci su possibili sostitute sono tutte bufale”