in ,

Fiction Mediaset 2017: quando vanno in onda L’Onore e il Rispetto e Squadra Antimafia?

Il ritorno di Squadra Antimafia

L’attrice Giulia Michelini, interprete del personaggio di Rosy Abate, sta per tornare sui nostri schermi tv. Nel corso della prima stagione di Squadra Antimafia, l’attrice ha avuto modo di farsi conoscere raccontandoci la storia di una mafiosa, di una donna e di una mamma. Accanto a lei abbiamo visto all’opera Paolo Pierobon, Veronica Colombo e Rachele Ragno. Giulia Michelini ha vestito i panni di Rosy Abate per ben sette stagioni e dopo una breve pausa è pronta al ritorno in televisione. Sono in arrivo infatti cinque puntate da cento minuti in onda su Canale 5 a partire da settembre 2017.

Ecco perché la messa in onda è slittata

La fiction avrebbe dovuto avere la sua messa in onda Marzo 2017 su Canale 5, ma in seguito ai numerosi flop delle Fiction Mediaset si è deciso di aspettare: Il bello delle donne è sceso addirittura al di sotto dei due milioni di telespettatori, Amore pensaci tu è stato eliminato dalla prima serata per inserirlo in seconda serata da lunedì 20 Marzo alle 23.50. Da aprile 2017 avrà inizio L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e Squadra Mobile 2. A settembre invece vedremo sui nostri schermi Rosy Abate e Le tre Rose di Eva 4.

Rosy Abate la serie, ecco di cosa parlerà

Le vicende di Rosy Abate avranno inizio 5 anni dopo l’evasione dal convento. La morte inscenata di Rosy servirà solo per mettere a tacere le diatribe e tornare più forte che mai per raggiungere finalmente il suo obiettivo. Alcuni misteri dal passato saranno chiariti e vedremo un De Silva molto attaccato alla protagonista. Non ci sarà invece la Duomo. Rosy Abate la serie continuerà quindi Squadra Antimafia sotto un nuovo nome, ci sarà il ritorno di Calcaterra?

Holly-Daze Coffey surf foto

Holly-Daze Coffey surf, le foto della bellissima surfista regina dei social

eredità rockefeller

David Rockefeller eredità: a chi andrà il suo immenso patrimonio? Le prime indiscrezioni