in ,

Fiction Mediaset autunno-inverno 2019-2020, tra novità e ritorni: quando iniziano

Quali saranno le prossime fiction Mediaset del 2019/2020? Ormai i palinsesti sono stati confermati e la stagione televisiva 2019/2020 ha preso il via. Tantissime saranno le novità per quanto riguarda la programmazione Mediaset, ma ci saranno anche moltissimi ritorni. Dunque una stagione televisiva ricca di sorprese che farà trascorrere le serate più fredde sul divano in compagnia di vecchi e nuovi amici. Le fiction Mediaset accontenteranno i gusti di tutti. Risate, forti emozioni e adrenalina: saranno le caratteristiche principali delle serie targate Mediaset. Dunque vediamo ora insieme quali saranno le novità e i grandi ritorni di questa prossima stagione.

Leggi anche –> Fiction Rai autunno 2019: novità, anticipazioni e curiosità

Fiction Mediaset 2019/2020

In questi giorni, il pubblico da casa si sta godendo il ritorno di Rosy Abate. Un personaggio amatissimo dai telespettatori di Canale 5. La fiction è lo spin off di Squadra Antimafia ed ha come protagonista Giulia Michelini. Rosy Abate, dopo 6 anni, ha finito di scontare la sua pena e cercherà di riavvicinarsi al figlio Leonardo, ormai adolescente. Si parla di autunno 2019 anche per la messa in onda de L’Isola di Pietro 3. Ci saranno alcune novità nel cast, ma il protagonista sarà sempre il medico pediatra Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, alle prese con dei nuovi casi.
Tornerà, probabilmente nel 2020, anche la fiction Non mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Vittoria Puccini e Francesco Scianna saranno protagonisti su Canale 5 della fiction il Processo. Questa serie è un legal thriller che racconta la storia di molti personaggi, tutti legati da un tragico evento: l’omicidio brutale di una diciassettenne.

Altre serie da guardare in famiglia

Grandi novità sul fronte delle fiction Mediaset per la stagione 2019/2020, con ben cinque titoli completamente nuovi: Made in Italy con Greta Ferrero e Margherita Buy, Oltre la soglia con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci, Scomparsi con Alessandro Preziosi e Giustizia per tutti con Raoul Bova. Su Italia 1, invece, andranno in onda: la trentesima stagione de I Simpson, il gran finale di Big Bang Theory, Young Sheldon, Will & Grace e The Middle. Ci saranno anche due novità: Brooklyn Nine-Nine e Modern Family. Infine, in prima serata, Miracle Workers e le nuove stagioni de I Griffin e American Dad.

Leggi anche –> Temptation Island Vip anticipazioni quarta puntata: una fidanzata abbandonerà il villaggio

Governo Conte bis manovra, Bitonci (Lega): «Vogliono fare un’altra elemosina come il bonus Renzi»

Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»