in

Fiction Mediaset: da Squadra Antimafia al Tredicesimo Apostolo 2

Gabriel Garko e Raoul Bova non saranno gli unici protagonisti delle prossime fiction Mediaset programmante all’interno del palinsesto autunnale e non solo. I telespettatori delle Reti del Biscione potranno gioire per il ritorno di Squadra Antimafia, cercando di capire chi ha aperto la botola di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e soprattutto cercare di scoprire quale, delle donne che gli ruotano attorno, lo renderà padre. Ebbene nonostante il passaggio da Palermo a Catania e la lotta contro un gruppo di politici corrotti sarà ancora Calcaterra a lottare contro i cattivi cercando di incollare al teleschermo quanti più telespettatori possibili. Su Canale 5, poi, ritornerà anche il paranormale grazie all’attesissima seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo, la fiction con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

amici 2013 finale

Contrapponendosi alla coppia di sex symbol, Virna Lisi e Sabrina Ferilli, invece, saranno le protagoniste di Baciamo le mani, una serie, composta da otto puntate, in cui verrà raccontata la storia di due donne che lottano contro la criminalità organizzata mentre Simona Cavallari, dopo aver lasciato Squadra Antimafia, fra la disperazione dei fan, tornerà sul piccolo schermo per Le mani dentro la città, una nuova fiction, in dodici puntate, pronta a parlare della mafia calabrese.

Per i più romantici o le più romantiche, infine, andrà in onda Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi e Martin Rivas. Chi meglio di loro, infatti, potrà dar vita alla tormentata storia d’amore che ha fatto grande la tragedia di Shakespeare? Nella fiction vi sarà anche Elena Sofia Ricci, che con la Mastronardi ha recitato già ne I Cesaroni, nei panni della balia di Giulietta. Dulcis in fundo, a quanto pare, ritornerà anche Le tre rose di Eva. Quattordici puntate con protagonisti Anna Safronick e Roberto Farnese che vedranno l’arrivo di un terzo incomodo: Euridice Axen, cosa succederà?

Una tazzina di caffè contro i raggi UVB

Giaccherini

Top 11 panchinari: ecco la formazione con le migliori riserve della Serie A