in ,

Fiction Mediaset: Francesco Monte entra nel cast di Furore 2

Francesco Monte pronto all’esordio in una fiction in onda sulle reti Mediaset. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, prossimi al matrimonio, farà parte del cast di Furore 2 insieme a Massimiliano Morra (qui la nostra intervista esclusiva), Adua Del Vasco (fidanzata di Gabriel Garko) e Francesco Testi. Francesco Monte ha pubblicato una foto sul suo account Instagram proprio insieme al protagonista della prima stagione, Massimiliano Morra. Le riprese vanno avanti, a breve ci sarà la messa in onda sui canali Mediaset.

Francesco Monte l’abbiamo conosciuto grazie al programma Uomini e Donne. Il ragazzo fu il corteggiatore di Teresanna Pugliese e, dopo che la ragazza non lo scelse, divenne in seguito tronista, scegliendo proprio la sua ex tronista, che intanto aveva lasciato il fidanzato. Una storia travagliata, che alla fine li ha portati alla separazione. Oggi Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e pare che presto convoleranno a nozze.

Prima però, l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne esordirà nel mondo dello spettacolo con la fiction Furore 2. Grande emozione per Francesco, che prospetta una lunga carriera da attore.

Gp Sachsering diretta gara

Moto Gp Sachsering gara risultati finali: Marquez fa la magia, disastro Rossi 8°

ricette estive veloci light

Ricette estive veloci e light: menù per la cena