in

Fiction Mediaset: Raoul Bova e Gabriel Garko protagonisti

Che ne sarà delle fiction targate Mediaset nella prossima stagione ? A quanto si vocifera in giro, secondo le più ghiotte anticipazioni, protagonisti dell’annata televisiva che inizierà a settembre, subito dopo il rientro dei vacanzieri, saranno due bellissimi attori del calibro di Raoul Bova e Gabriel Garko, due attori, cioè che hanno tenuto banco anche nell’anno passato incollando tantissimi telespettatori, anzi, telespettatrici davanti al piccolo schermo.

il peccato e la vergogna 2

Dopo il successo della fiction Ultimo – L’occhio del falco, anche se per vederla sul piccolo schermo ci è voluto parecchio tempo perché i grandi capi Mediaset l’hanno annunciata più volte all’interno del palinsesto e non l’hanno mandata in onda, attendendo che il quinto capitolo della serie, che vedrà gli attori ripresentarsi sul set nei prossimi mesi, Raoul Bova ritornerà in televisione con un film tv intitolato Angeli. Bova, con questo nuovo prodotto, sperimenterà sulla sua pelle il giudizio del pubblico. Per ora, infatti, è prevista una sola puntata, ma, se dovesse riscuotere successo sembra che i dirigenti Mediaset abbiano già in cantiere di farlo diventare una vera e propria serie con cui appassionare il pubblico settimana dopo settimana.

Gabriel Garko, invece, dopo aver preso lezioni di ballo per mesi, proporrà la sua versione di Rodolfo Valentino, ovvero il giovane danzatore pugliese che trovò il successo in America, in Rodolfo Valentino – La leggenda. Sempre in autunno Garko ammalierà il pubblico, al fianco di Manuela Arcuri, con Il peccato e la vergogna 2. Proseguirà dunque la storia d’amore fra i due protagonisti e come sempre sarà ricca di alti e bassi ed imprevisti.

Unioncamere e Fondazione Edison: il made in Italy salverà l’Italia

Roberta Ragusa Omicidio

Scomparsa Roberta Ragusa: Sara Calzolaio e Valdemaro Logli iscritti nel registro degli indagati