in

Fiction Mediaset, “Squadra Antimafia” e “Le tre rose di Eva” tra le più attese

Se gli amanti delle complicate trame sul piccolo schermo potessero stilare una classifica, quali fiction si aggiudicherebbero un posto privilegiato? Cresce sempre più l’attesa per la prossima stagione televisiva di casa Mediaset, soprattutto per quelle serie televisive che hanno letteralmente lasciato tutti con il fiato sospeso da mesi. E’ in assoluto “Squadra Antimafia  5” la fiction più attesa: sul web è caccia aperta alle anticipazioni, perché dopo l’apertura di quella fantomatica botola nessuno ha più potuto dormire sonni tranquilli…

anticipazioni le tre rose di eva 2

Chi ha salvato Domenico Calcaterra dalla sua tragica fine? Il dilemma sarà presto risolto, così come quello legato al matrimonio della bellissima Aurora Taviani, protagonista de “Le tre rose di Eva”. Notevole il successo della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnese, il cui sequel arriverà in autunno con nuovi intrighi e colpi di scena: pare infatti che la Taviani indagherà su un nuovo giallo e andrà all’altare con un uomo sconosciuto.

Come dimenticare poi l’attesissima seconda stagione de “Il Tredicesimo Apostolo”, la fiction sul paranormale con Claudio Gioé e Claudia Pandolfi? L’ultima puntata ha messo padre Gabriel davanti ad un bivio: scegliere tra il bene ed il male, ai quali asservire il suo particolare potere. Ed infine, tra i grandi attesi vi è Gabriel Garko: il pubblico femminile potrà ammirarlo nella miniserie ispirata al mito di Rodolfo Valentino, e poi ancora nei panni di Nito Valdi in “Il peccato e la vergogna 2”.

La Voce Di Homer Simpson e Eddie Murphy non c’è più – Addio Tonino Accolla

Stasera in diretta Tv: Il Commissario Montalbano e Jurassic Park