in

Fiction Rai 2015: Braccialetti Rossi 2, Un Passo dal Cielo 3 e Una Grande Famiglia 3

L’ammiraglia Rai inizierà il 2015 con il botto ovvero con le nuove puntate di Un Passo dal Cielo 3. Il palinsesto delle fiction Rai 2015 prevede infatti che il prossimo 8 gennaio torni sul piccolo schermo Terence Hill, Enzo Salvi, Enrico Ianiello, Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi e tutti gli “abitanti”di San Candido. Successivamente sarà la volta dell’attesissima seconda serie di Braccialetti Rossi, la fiction che l’anno scorso ha commosso milioni e milioni di telespettatori, ma anche degli intrighi di Stefania Sandrelli e compagni in Una Grande Famiglia 3.

Luciana Littizzetto, invece, tornerà su Rai 1 in primavera con Fuoriclasse 3 portando sul piccolo schermo le nuove disavventure  della professoressa Isa Passamaglia che a quanto pare ritroverà sua sorella, interpretata da Lunetta Savino, vecchia conoscenza del pubblico di Rai 1 per via dell’amatissima Cettina di Un Medico in Famiglia.

In primavera, poi, approderà sull’ammiraglia Rai anche Massimo Ghini con La catturandi, nuova fiction ambientata a Palermo incentrata sull’eterna lotta fra Stato e Mafia. Dal 12 gennaio, invece, sarà Luca Argentero a tenere compagnia ai telespettatori vestendo i panni di un agente segreto in missione in Medio Oriente che si innamorerà della moglie di un trafficante d’armi ne Ragion di Stato. Febbraio, invece, sarà il mese adatto per La narcotici 2 e per L’Oriana, una mini serie in onda il 16 e il 17 febbraio 2015 con Vittoria Puccini nei panni di Oriana Fallaci.

oroscopo sagittario

Oroscopo 2015 Sagittario: soddisfazioni e sorprese in arrivo

Elena Ceste processo o archiviazione

Elena Ceste ultimissime novità: il caso verso l’archiviazione?