in

Fiction Rai 2015: tutte le novità su Un Passo dal Cielo 3

Giovedì 8 gennaio 2015, appena passate le Feste, Terence Hill tornerà su Rai 1 nei panni della guardia forestale Pietro per le nuove puntate dell’amatissima Un Passo dal Cielo 3, una fiction targata Rai e Lux Vide che darà il via alla lunga programmazione delle fiction Rai per il 2015. Cosa succederà? Quali novità vi sono? L’attore, che ha anche detto di riposarsi finalmente un po’ e di trascorrere il Natale insieme alla moglie e agli amici in Umbria, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni alcune importantissime news riguardanti la nuova serie ambientata a San Candido, in provincia di Bolzano.

Raccontando della possibile evoluzione del suo personaggio, Terence Hill ha esordito dicendo: “è sempre l’eroe solitario che il pubblico ha imparato a conoscere nelle prime due stagioni, ma questa volta è un po’ meno tormentato” aggiungendo: “ora sono passati alcuni anni e le sue ferite (quelle di Pietro) si sono rimarginate. Anche questa volta, però, come nella seconda stagione, Pietro dovrà affrontare situazioni difficili legate a Natasha”. A tenere i telespettatori con il naso incollato ad un teleschermo sintonizzato su Rai 1 ogni giovedì, in attesa, poi, dell’arrivo di Don Matteo, sarà una nuova storia ricca di colpi di scena ed incentrata sulla richiesta che Natasha farà a Pietro per poter riabbracciare suo figlio.

Continueranno, poi, anche i battibecchi fra Pietro e il commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello e si insinueranno nuove storie d’amore grazie all’arrivo sul set di Rocio Munoz, fidanzata di Raoul Bova. Anche Pietro, però, verrà contagiato da questo virus fatto di nuvolette rosa e cuoricini. A modo suo, infatti, la bella guardia forestale, correrà dietro ad un treno per fermare la partenza di qualcuno…. Cosa succederà? Cosa hanno in serbo gli sceneggiatori per gli altri protagonisti della serie fra cui vi sono  Gabriele RossiClaudia GaffuriCaterina Shulha, Enzo Salvi e Katia Ricciarelli?

Aperitivi vacanze Natale cocktail Capodanno 2015 cenone

Santo Stefano: gli aperitivi più originali da offrire agli ospiti in attesa del grande pranzo

Pinilla calciomercato Torino

Calciomercato Atalanta ultimissime: preso Pinilla