in ,

Fiction Rai 2017 -2018: da Provaci ancora Prof 7 a Don Matteo 11

Quali novità vi sono per le fiction Rai 2017 – 2018? Sono già quasi pronte ai nastri di partenza sia Provaci ancora Prof 7 che Don Matteo 11. Da un lato saranno Veronica Pivetti e Paolo Conticini a farla da padrone. La coppia più amata del piccolo schermo tornerà presto su Rai 1 per raccontare le nuove vicende che hanno coinvolto la prof e il commissario. Numerose le novità, tanti i colpi di scena. La prof, infatti, andrà a vivere con il bel Gaetano, ma ben presto in casa arriverà anche Livietta con la piccola Camilla. La figlia della professoressa Baudino, infatti, lasciato il marito pensando che la tradisca, tornerà fra le braccia della mamma per farsi aiutare e consolare, ma ciò metterà a repentaglio la relazione fra Camilla e Gaetano.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Novità importanti anche per Don Matteo 11. Non ci sarà più Simone Montedoro, al suo posto, invece, vi sarà una donna, una giovane attrice che i telespettatori di Rai 1 hanno già visto in Che Dio ci aiuti 4. Già durante la partecipazione a Ballando con le Stelle 2017 Simone Montedoro ha fatto capire, seppur in piccola parte, il suo malessere per essere stato sostituito, ma a quanto pare il suo personaggio non offriva più nuovi spunti per un proseguimento.

Fra gli altri titoli di fiction Rai che arricchiscono il palinsesto si leggono, per la prossima stagione televisiva, anche: Il Paradiso delle Signore, È arrivata la felicità, due nuovi film della serie Montalbano, Sotto Copertura 2, Sirene, Romanzo Famigliare, Principe Libero, In arte Nino, La musica del silenzio e per Rai 2 L’ Ispettore Coliandro.  In questi giorni però sono tornati sul set anche Lino Guanciale e Vanessa Incontrada per Non dirlo al mio capo 2 e a gennaio Lino Banfi tornerà a vestire i panni di Nonno Libero per la nuova stagione di Un Medico in Famiglia.  Non manca che attendere, quindi, l’annuncio del ritorno sul set del cast di Tutto può succedere, Che Dio ci aiuti, Un Passo dal cielo, L’allieva e La Porta Rossa, amatissime fiction Rai per le quali i telespettatori attendono un seguito.

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Opzione Donna e il concetto di cura, la denuncia di alcune lavoratrici

Beatrice Valli e Marco Fantini figlia: la coppia di Uomini e Donne festeggia l’arrivo della piccola