in ,

Fiction Rai 2017: due clamorosi addii fra Don Matteo 11 e Un Medico in Famiglia 11

Brutte notizie per gli amanti delle fiction Rai. Nel 2017  su due set importanti vi saranno due clamorosi addii; da un lato qualcuno abbandonerà Don Matteo 11, dall’altro  qualcun’altro abbandonerà Un Medico in Famiglia 11. Di chi si tratta? Di due personaggi molto amati e che hanno ruoli importanti in entrambe le fiction andate in onda su Rai 1. Simone Montedoro, ora impegnato con Ballando con le Stelle 2017, programma di Milly Carlucci, secondo quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, non prenderà parte alle riprese di Don Matteo 11. Dopo essere entrato nel cast nel 2008 per interpretare il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi, Simone Montedoro uscirà di scena. L’attore ha confermato che non farà più parte della fiction.

>>> TUTTO SULLE FICTION RAI 

Le riprese di Don Matteo 11 inizieranno il prossimo Maggio e pare che la produzione stia cercando, per la sua sostituzione, una attrici. Che ne sarà del maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica? Cecchini, infatti, è il nonno della figlia di Tommasi e lo zio della nuova fidanzata del Capitano. Cosa dirà Don Matteo, ovvero Terence Hill, senza poter battibeccare con le forze dell’ordine?

>>>> ECCO L’INTERVISTA ESCLUSIVA CHE URBANPOST FECE A SIMONE MONTEDORO 

Flavio Parenti invece abbandonerà il set di Un Medico in Famiglia 11. L’attore ha confessato che dopo due anni potrebbe voler cercare nuove opportunità.  Sempre per questa amatissima fiction, che vede nel cast Lino Banfi e Giulio Scarpati, si parla del possibile abbandono di Edoardo Purgatori. Tanti gli attori che hanno abbandonato il cast durante le passate edizioni e che poi sono tornati o che sarebbero voluti rientrare. In realtà sia Flavio Parenti che Edoardo Purgatori sono in forse. Nessuno dei due pare aver preso una decisione definitiva. Intervistato da UrbanPost Edoardo Purgatori disse che avrebbe voluto vedere cosa gli autori avrebbero pensato per Emiliano e solo dopo avrebbe deciso.

>>> ECCO L’INTERVISTA ESCLUSIVA CHE URBANPOST FECE A EDOARDO PURGATORI 

Altri abbandoni? Dopo a fine di Che Dio ci aiuti 4 si vocifera della possibile assenza, in Che Dio ci aiuti 5, se mai si farà, di Lino Guanciale, che già aveva lasciato il set, ma anche di Elena Sofia Ricci e quindi di Suor Angela e di Francesca Chillemi, ovvero Azzurra. Sarà davvero così? A noi di UrbanPost Valeria Fabrizi ha invece assicurato di volerci essere.

>>> ECCO L’INTERVISTA ESCLUSIVA CHE URBANPOST HA FATTO A VALERIA FABRIZI

 

Bucarest hotel e voli low cost: offerte per un viaggio economico a Pasqua 2017

The Vampire Diaries 8 finale: l’addio definitivo del cast dopo l’episodio 16 [FOTO]